Oroscopo 2017: Bilancia

Le relazioni fioriranno

I nati sotto il segno della bilancia sanno bene come gestire le situazioni, generalmente aperti di mente, determinati, vincitori. Il 2017 aumenterà notevolmente le vostre capacità di conquistatori, sia nel campo dell’amore che dell’amicizia.

Sarà davvero difficile sfuggire al vostro fascino e alla vostra personalità magnetica. Chiunque entrerà nel vostro campo attrattivo ne rimarrà conquistato. Quello della Bilancia, è un segno che saprà farsi valere nel 2017. Stringerete nuovi legami, rinsalderete quelli preesistenti e vi sentirete generalmente soddisfatti.

La Bilancia non si comporterà molto bene invece nel campo del lavoro. Infatti la prima metà dell’anno sarà contraddistinta da una forte negatività. Vi sentirete svogliati, senza stimoli ma comunque riuscirete a mantenere una buona situazione finanziaria.

L’importante è non lasciarsi prendere troppo dalla negatività, facendosi offuscare nelle scelte importanti. Tutto per i nati sotto la Bilancia, il 2017 sarà un anno contraddistinto di emozioni e ottime relazioni.

OROSCOPO GRATIS SU AMORE, LAVORO E DENARO