Oroscopo 2014: Sagittario

Confusione passeggera

lettura tarocchiIl 2014 non si aprirà troppo bene per i nati sotto il segno del Sagittario. Vi sentirete particolarmente confusi, vivrete un momento di incertezza personale. Tutti segnali della trasformazione che avverrà nella seconda parte del 2014.

Non preoccupatevi per questo periodo confuso perché si scioglierà in maniera positiva. Il Sagittario riuscirà a riprendersi e così avrete modo di affrontare anche decisioni importanti con una prospettiva migliorata.

I rapporti sentimentali occuperanno un ruolo importante per la vostra vita. Vivrete passioni, nuove amicizie che vi aiuteranno a superare i momenti di difficoltà. Il 2014 sarà anche l’anno delle trasformazioni, state dunque ben attenti a prendere le decisioni con la massima lucidità e serenità.

Investite tutte le vostre forze nel lavoro, sarà un campo che saprà ripagarvi se farete la giusta attenzione. Il 2014, passato l’iniziale senso di confusione, si risolverà in modo estremamente positivo, riacquisterete la fiducia in voi stessi.

OROSCOPO GRATIS SU AMORE, LAVORO E DENARO